Le nuove tecnologie
ad esempio
quella laser, consentono di produrre
elementi puliti
da saldature
ed assemblabili
con facilitÓ, dando valore al design.

L'AZIENDA REALIZZIAMO PARTNERSHIP REALIZZAZIONI NEWS CONTATTI NEWSLETTER

Arrediamo lo spazio per vivere meglio

di Roberto Maria Valenti

Qualità
qualunque sia il materiale, un elemento di qualità "uccide " i costi di manutenzione e conferisce maggiore durevolezza.

Certificazioni
negli elementi di arredo sono fondamentali. Chi produce si assume responsabilità ben precise sulla tenuta delle strutture. Pensate alle coperture di vario genere, alle paline di fermata o alle pensiline.

Processi produttivi
le nuove tecnologie, ad esempio quella laser, consentono di produrre elementi puliti da saldature ed assemblabili con facilità, dando valore al design. Zincature e verniciature dichiarate negli spessori idonei a resistere nel tempo.

Eco-compatibilità
un legno non proveniente da disboscamenti selvaggi è il minimo che si debba accettare. Provate ad informarvi quante aziende producono elementi usando legno certificato. In Italia solo due. Incredibile ma vero.

Design
la bellezza di un elemento di arredo, sia esso economico o costoso, la sua unicità, l´attenzione che si presta nel renderlo stimolante alla vista ed al tatto sono essenziali per i fini che si vogliono perseguire. Arredare uno spazio esterno non può essere meno importante che arredarne uno interno.


PARTNERSHIP
www.euroform-w.com
www..leipziger-leuchten.com
www.cmcduepuntozero.com
www.magogroup.com



Se solo si comprendesse che l´attenzione posta all´arredo delle aree comuni deve essere pari a quella posta per gli spazi domestici e lavorativi, ci troveremmo a raggiungere i livelli che altre nazioni europee hanno raggiunto. Una maggiore attenzione non comporta necessariamente una maggiore spesa, anzi è vero il contrario. Con le moderne tecnologie di produzione un elemento di design costa quanto un elemento dozzinale.
© 12.2006 NewCenterService Sas- Tutti i diritti sono riservati